Trovato senza permesso di soggiorno, 25enne albanese denunciato

Soggiorno e permanenza illegale in Italia: denunciato.

Il provvedimento dei Carabinieri è scattato nei confronti di un 25enne albanese, in Italia senza fissa dimora.

Il giovane, in compagnia di un altro ragazzo, è  stato notato nel primo pomeriggio del 12 febbraio nei pressi del Tribunale di Piacenza; alla vista dell’auto dei carabinieri i due si sono allontanati in fretta e furia in due direzioni diverse, insospettendo i militari che stavano pattugliando la zona.

Una volta ricongiuntosi sono stati quindi fermati in via Melchiorre Gioia dalla pattuglia dei carabinieri.

Il 25enne albanese, senza precedenti penali, ha dichiarato di arrivare dalla Germania; una volta portato in caserma, alla fine, dopo essere stato controllato e foto-segnalato, è stato trovato privo di permesso di soggiorno in corso di validità e quindi denunciato per soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.