Castello, in due rapinano la Banca di Piacenza

Rapinatori in azione nella tarda mattinata ai danni della filiale del paese della Banca di Piacenza. Ad entrare in azione poco prima dell’orario di chiusura sono stati due uomini. Bottino ancora da quantificare. Indagano i carabinieri

Rapinatori in azione nella tarda mattinata ai danni della filiale del paese della Banca di Piacenza. Ad entrare in azione poco prima dell’orario di chiusura sono stati due uomini. Un colpo molto rapido: uno dei malviventi è entrato per primo, minacciando con un cutter i presenti e facendo successivamente entrare il complice. La coppia si è quindi impadronita del contenuto delle casse prima di fuggire. Sono stati visti allontanarsi a piedi. Ancora da quantificare con esattezza l’ammontare del bottino. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo insieme ai colleghi di Castelsangiovanni. Le prime ricerche non hanno dato alcun esito.

E’ la seconda rapina nel giro di due giorni nel piacentino. Ieri, sempre alla stessa ora, era stato preso di mira l’ufficio postale della Besurica a Piacenza: in due sotto la minaccia di cutter si erano fatti consegnare poco più di 600 euro prima di fuggire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.