Arrestato spacciatore dopo l’inseguimento ai giardinetti

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti messa in campo dalla polizia, con controlli mirati in alcune zone della città.

Ed è stato proprio grazie al presidio di territorio che si è arrivati all’individuazione e all’arresto di un piacentino di 23 anni, con precedenti, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato da una volante mentre sostava su una panchina dei giardini di via Emanuelli alle 21 e 30 del 28 ottobre. Alla vista degli agenti si è dato alla fuga, non prima di essersi liberato di un pacchetto.

I poliziotti lo hanno inseguito a piedi nel giardino; il ragazzo, che nel frattempo aveva inforcato la sua bicicletta, è stato poi bloccato da una seconda voltante in via Veneto. Il giovane è stato trovato in possesso di 480 euro, mentre nel pacchetto abbandonato in giardino erano presenti 12 grammi di marijuana. La perquisizione è poi proseguita a casa dei genitori: nella camera del 23 enne sono stati ritrovati altri 615 euro, in cantina invece un bilancino di precisione e barattoli per conservare le sostanze stupefacenti.

Per il ragazzo sono quindi scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.