Primarie Pd, Reggi a Panorama: “Con queste regole non mi candido”

Parole amare quelle dell’ex sindaco di Piacenza Roberto Reggi che in un’intervista a Panorama ha criticato pesantemente le regole per le Primarie per scegliere i parlamentari del Partito democratico. 

Più informazioni su

“In questo momento mi sento molto mortificato. Abbiamo fatto un lavoro da matti, abbiamo contribuito al successo delle primarie e vedo che c’è un atteggiamento per cui è come se ci dicessero: “avete voluto sfidare il partito, avete perso e adesso vi facciamo un culo così”. Ma io non intendo farmelo fare, piuttosto vado a giocare a pallone. Se le regole restano queste e il Pd non intende avvalersi della mia collaborazione io posso anche andarmene”.
Parole amare quelle dell’ex sindaco di Piacenza Roberto Reggi che in un’intervista a Panorama ha criticato pesantemente le regole per le Primarie per scegliere i parlamentari del Partito democratico. “Altro che primarie aperte – aggiunge Reggi – se non cambiano le regole non si tratterà altro che di nomine mascherate. Nessuna differenza tra noi e chi ha elaborato il Porcellum”.

Leggi l’intervista completa su Panorama.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.