Lite in strada fra coniugi, ferita bambina di 15 mesi

E’ accaduto questa notte in via Gambara a Piacenza. Protagonisti dell’episodio marito e moglie entrambi di origine macedone. Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, tutto è nato a seguito di una discussione: pare che la donna non volesse fare rientro con il marito in Svizzera, dove entrambi risiedono

Più informazioni su

Violenta lite fra due coniugi e nel parapiglia rimane ferita la loro bambina di 15 mesi. E’ accaduto questa notte in via Gambara a Piacenza. Protagonisti dell’episodio marito e moglie entrambi di origine macedone. Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118, tutto è nato a seguito di una discussione scoppiata fra i due coniugi: pare che la donna, di 26 anni, non volesse fare rientro con il marito 27enne in Svizzera, dove entrambi risiedono. Da qui la lite, nata in un’abitazione della zona e poi proseguita in strada dove l’uomo al culmine dell’alterco, avrebbe scagliato una valigia addosso alla compagna; nel parapiglia a farne le spese è stata anche la loro bambina di poco più di un anno, caduta dal passeggino sul quale si trovava. Madre e figlia sono state accompagnate al pronto soccorso per essere medicate: la piccola ha riportato una ferita alla fronte giudicata guaribile in un paio di giorni, mentre la donna si è procurata un trauma cervicale. Ne avrà per sette giorni. Il marito è stato multato per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.