Palestra chiusa? Gli esercizi arrivano via social con Fitness Boutique

Palestre chiuse? Gli esercizi per restare in forma arrivano via social.

Paola Miretta di Fitness Boutique (viale Sant’Ambrogio, Piacenza) ha deciso di pubblicare, una volta al giorno attraverso Facebook e Instagram, un piccolo video con alcuni esercizi da fare anche a casa. Un ottimo modo per scaricare un po’ di stress e ansia, e restare allenati in attesa di poter riprendere l’attività in palestra.

Gli esercizi condivisi da Paola in questi giorni sono dedicati agli smartworkers, insomma a chi sta lavorando a casa propria, trascorrendo ore davanti al pc, sottoponendo a stress collo, spalle e zona lombare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.