Crociati – Lupa, Buzzi: “Si gioca a Noceto”. I tifosi: “Faremo la trasferta”

Scoppia il caso tra Crociati Noceto e Lupa Piacenza, dopo che il Viminale ha imposto lo stop alla vendita dei tagliandi per la partita ai residenti in provincia di Piacenza. Il presidente dei Crociati: "Giocheremo a Noceto", Gatti: "No comment"

Scoppia il caso tra Crociati Noceto e Lupa Piacenza, dopo che il Viminale ha imposto lo stop alla vendita dei tagliandi per la partita ai residenti in provincia di Piacenza perché, si legge nel comunicato, “considerati pericolosi dopo i fatti di Fidentina-Piacenza”, quando scoppiò una bomba carta all’interno dello stadio di Pontenure. Per salvare la partita era in bilico l’opzione Pontedellolio, tuttavia il presidente dei Crociati, Angelo Buzzi, ha dichiarato: «Non abbiamo intenzione di giocare in uno stadio inferiore al nostro. Applicheremo l’ordinanza del Prefetto, giocheremo a Noceto e non venderemo i biglietti ai tifosi residenti a Piacenza e provincia». La replica di Marco Gatti: «No comment». Intanto i gruppi organizzati della curva Nord hanno preso una posizione netta: «Andremo ugualmente a Noceto tutti in massa e tiferemo da fuori».

LEGGI IL BOTTA E RISPOSTA

IL COMUNICATO DEGLI ULTRAS

IL CASO CROCIATI-PIACENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.