Maltempo, rallentano i lavori in Via Farnesiana. Riapertura il 13 aprile

L’impresa esecutrice dei lavori comunica che, a causa del perdurare di condizioni climatiche avverse, l’intervento per l’estensione della rete del teleriscaldamento in via Farnesiana ha subito un inevitabile rallentamento

L’impresa esecutrice dei lavori comunica che, a causa del perdurare di condizioni climatiche avverse, l’intervento per l’estensione della rete del teleriscaldamento in via Farnesiana ha subito un inevitabile rallentamento. La piena riapertura al traffico del tratto interessato dal cantiere sarà quindi posticipata al 13 aprile prossimo.

I LAVORI
La strada sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Millo e via Caduti sul Lavoro per la realizzazione delle opere del teleriscaldamento. La viabilità in accesso alla città verrà deviata su via Rigolli e via Caduti sul Lavoro. I residenti potranno accedere nel tratto chiuso della via Farnesiana esclusivamente dalla parte di via Millo.
Il tratto su via Rigolli sarà effettuato tra il 25 marzo e il 5 maggio, i lavori interesseranno una parte della carreggiata di via Rigolli, che sarà percorribile in senso unico in direzione Corso Europa. Infine dopo la riapertura di via Farnesiana, e in base all’andamento dei lavori in via Rigolli, i lavori continueranno in via Chero, che sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Pollinari e via Rigolli, ad oggi non sono rese note le date.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.