Spesa a domicilio, riparte il servizio anche a Castel San Giovanni

Riparte anche a Castel San Giovanni (Piacenza) il servizio di spesa a domicilio gestito dall’Amministrazione Comunale, unitamente alle associazioni di volontariato Auser, Proloco e Pubblica Assistenza Valtidone.

Il servizio prevede la consegna di “spesa e farmaci a domicilio – si legge in un post su facebook – a favore di coloro che si trovano in quarantena e delle persone che sono impossibilitate a provvedere personalmente perché sole o isolate”. Per usufruire del servizio rivolgersi al numero: 0523 884575 (dal lunedì al sabato, ore 9-11:30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.