Debutta anche a Piacenza la campagna “compra italiano, compra locale” di FdI

“La riuscita iniziativa tenutasi questa mattina, presso Piazza Cavalli-Portici INA a Piacenza, ci ha consentito di saggiare la sensibilità dei piacentini che, comprendendo il periodo di grande difficoltà economica dettata dalle restrizioni di contrasto al Covid-19, hanno mostrato grande interesse”.

E’ il commento soddisfatto del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia il quale, insieme ai ragazzi di Gioventù Nazionale, annuncia la prosecuzione della campagna di sensibilizzazione anche per sabato 19 dicembre, sempre ai portici INA. “Riteniamo – sostengono gli esponenti del movimento politico di Giorgia Meloni – che solo con spirito di solidarietà e di attenzione ai produttori ed ai rivenditori locali sia possibile, nonostante le immense criticità, dare un sostegno fattivo e concreto ai tantissimi esercenti piacentini che, loro malgrado, sono stati e sono pesantemente colpiti dalle misure restrittive”.

“In questi giorni di incertezza e di crisi c’è una sola sicurezza: la qualità dei prodotti dei nostri artigiani, delle nostre aziende agricole, dei nostri commercianti: aderisco all’impegno di Fratelli d’Italia a sensibilizzare i cittadini nell’acquistare prodotti realizzati dalle nostre aziende perché più sicuri di quelli delle multinazionali, perché migliori e perché così si sostengono le tante aziende e i tanti negozi locali che sono la vera ossatura della nostra economia” – conclude il consigliere regionale FdI Giancarlo Tagliaferri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.