De Amicis “Palestra inagibile quando piove”, i genitori scrivono a Dosi

I genitori degli alunni della scuola primaria De Amicis hanno approfittato della bacheca Facebook del sindaco Paolo Dosi per far presente le condizioni dell’edificio scolastico.

Più informazioni su

I social network stanno ormai diventando il canale preferenziale di proteste e segnalazioni, anche nei confronti della pubblica amministrazione. Lo sanno bene i genitori degli alunni della scuola primaria De Amicis, i quali hanno approfittato della bacheca Facebook del sindaco Paolo Dosi per far presente le condizioni dell’edificio scolastico, soprattutto dopo le abbondanti piogge di questi giorni. 

“I nostri figli quando piove – scrive una mamma  – non solo non possono uscire in cortile (chiamarlo giardino sarebbe troppo) ma devono star attenti a non rimanere impantanati entrando a scuola. Ovviamente quando piove la palestra é inagibile”.
“E’ veramente uno schifo! – commenta un papà – specialmente sapere che mio figlio quando piove deve fare lo slalom in palestra perché ci sono i secchi che raccolgono l’acqua piovana che cade dal tetto, e quando le piogge sono più insistenti non possono fare attività fisica per le troppe pozzanghere…”. “Anche la Don Minzoni è in pessime condizioni” aggiunge un’altra mamma. 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.