Lavori in piazza Cittadella, da oggi la nuova fase di cantiere

In particolare, l’intervento richiederà la chiusura al traffico veicolare di via Bertè – con relativo divieto anche per la sosta delle auto – nel tratto adiacente al mercato coperto di piazza Casali

Ha preso avvio questa mattina per concludersi, compatibilmente con le condizioni climatiche, il 25 giugno prossimo, la fase 6 del cantiere propedeutico alla realizzazione del nuovo parcheggio interrato in piazza Cittadella. In particolare, l’intervento richiederà la chiusura al traffico veicolare di via Bertè – con relativo divieto anche per la sosta delle auto – nel tratto adiacente al mercato coperto di piazza Casali. I mezzi provenienti da via Borghetto potranno quindi percorrere il primo tratto della stessa via Berté, svoltando a sinistra dietro il mercato coperto per dirigersi verso via Posta dei Cavalli o in piazza Casali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.