Tamponamento lungo la Caorsana, coinvolti auto dei carabinieri e furgone portavalori

Più informazioni su

Tamponamento lungo la Caorsana a Piacenza, coinvolti auto dei carabinieri e furgone portavalori. Lo scontro è avvenuto dopo le 14 del 13 maggio, all’altezza della rotatoria tra la Strada dell’Anselma e viale Agricoltura. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi.

Lo scontro è avvenuto tra un’auto dei carabinieri della stazione di Caorso, una Volkswagen Passat, un camion e un furgone portavalori Ivri Sicuritalia. Sul posto i soccorritori della Croce Rossa e della Croce Bianca, autoinfermieristica del 118, i vigili del fuoco per liberare il conducente del furgone portavalori rimasto incastrato tra le lamiere. Quattro i feriti: tre in modo lieve (di questi, due sono carabinieri) e l’ultimo, il guidatore del furgone portavalori, le cui condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche la polizia locale di Piacenza e due pattuglie del radiomobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.