Gay pride, delegazione piacentina sfila a Milano

Presente anche la consigliera Pd Piroli

Più informazioni su

Tra le migliaia di persone che ieri hanno partecipato al Gay pride di Milano c’era anche una rappresentanza partita da Piacenza. Una delegazione dell’Arci gay piacentina, infatti, ha sfilato lungo le strade milanesi. Insieme a loro  – come si vede dalla foto che pubblichiamo – anche la consigliera comunale del Partito democratico Giulia Piroli.
 
Lo slogan dell’evento era ’Dalle parole ai diritti’, e la manifestazione è stata dedicata a Mario Mieli, scrittore milanese simbolo del mondo Lgbt che trent’anni fa si tolse la vita. La ’parade’ ha preso il via da piazza Duca d’Aosta e si è conclusa in piazza Oberdan, percorrendo corso Buenos Aires.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.