Ladri alla coop di Gerbido, videopoker nel mirino

L’allarme è scattato intorno alle due: i soliti ignoti sono riusciti a forzare la porta d’ingresso e una volta dentro si sono concentrati sulle macchinette presenti nei locali. Quattro videopoker sono stati portati via

Più informazioni su

Ladri in azione nella notte a Piacenza. Nel mirino dei malviventi è finita la cooperativa lungo la strada per la frazione di Gerbido. L’allarme è scattato intorno alle due: i soliti ignoti sono riusciti a forzare la porta d’ingresso e una volta dentro si sono concentrati sulle macchinette presenti nei locali. Quattro videopoker sono stati portati via, mentre una cambiamonete è stata forzata e svuotata del contenuto. Ancora da quantificare il bottino complessivo; per i rilievi, insieme alle guardie giurate dell’Ivri, sono intervenute le volanti della polizia. Accertamenti sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.