Dilettanti, il programma della domenica e i risultati di giovedì

In Serie D i fari sono tutti puntati sulla capolista Pro Piacenza che ospita al Siboni (fischio d'inizio 14.30 su tutti i campi) il Lecco, partita difficile per i rossoneri contro una formazione sempre pericolosa. Il Piacenza invece sarà impegnato nel bresciano sul campo del Darfo Boario

Più informazioni su

In Serie D i fari sono tutti puntati sulla capolista Pro Piacenza che ospita al Siboni (fischio d’inizio 14.30 su tutti i campi) il Lecco, partita difficile per i rossoneri contro una formazione sempre pericolosa nonostante stia attraversando un periodo difficile. Il Piacenza invece sarà impegnato nel bresciano sul campo del Darfo Boario. In Eccellenza impegno interno per il Fiorenzuola che ospita la Sampolese mentre il Royale proverà a tornare con un risultato positivo dalla trasferta in casa della Pavullese. In Promozione è il gran giorno del derby tra Castellana e Fontana Audax, si preannuncia un Soressi tutto esaurito.

In Prima Categoria viaggiano a braccetto le due battistrada Gotico Garibaldina e Carpaneto (25): il Gotico affronta il Gazzola mentre il Carpaneto ha un delicatissimo impegno interno contro la Bobbiese (19), ovvero la più immediata inseguitrice della coppia di testa. Gli altri derby di giornata sono Baby Brazil-Valtidone, Agazzanese-Rottofreno, Borgonovese-Vigolo e Villanova-Corte Calcio mentre la Pontenurese va a Bardi. In Seconda A c’è il big tra la capolista Sarmatese (23) e la seconda Travese (19), nel girone B la Pontolliese (24) ospita lo Sporting Fiorenzuola e il Borgo San Donnino (26) va a San Rocco.

Nel girone A di Terza Categoria la capolista Bobbio2012 (25) riposa, può approfittarne il Niviano (21) che ospita una Winner in piena crisi di risultati. Nel girone B il Pontegreen (23) affronta una difficile partita contro la Pol.Bf (17) e il San Lazzaro (20) ospita la Salicetese. Chi vuole può mandare con sms il risultato della propria partita al numero 3738519407 oppure mandare la cronaca o il tabellino all’indirizzo email redazione@sportpiacenza.it.


Il programma completo

I risultati del turno infrasettimanale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.