“Sos volpi”, lunedì sit in ambientalista davanti alla Provincia

No all’abbattimento delle volpi nelle campagne di Piacenza. Per ribadire questa posizione le associazioni animaliste piacentine hanno indetto un sit in di protesta davanti alla sede della Provincia, in programmalunedì 18 dalle 17 in poi. Di seguito, il testo dell’invito pubblicato su Facebook. 

No all’abbattimento delle volpi nelle campagne di Piacenza. Sabato 16 continua la raccolta firme in via XX settembre; per ribadire questa posizione le associazioni animaliste piacentine hanno indetto un sit in di protesta davanti alla sede della Provincia, in programmalunedì 18 dalle 17 in poi. Di seguito, il testo dell’invito pubblicato su Facebook. 

Come Coordinamento diamo a tutti appuntamento davanti al palazzo della Provincia di Piacenza per consegnare all’assessore alla tutela faunistica le prime …”migliaia” di firme raccolte in meno di un mese per dire che le volpi e gli animali in generale a NOI firmatari piacciono VIVE !

Vi aspettiamo per chiedere tutti insieme alla Provincia di fermare questo assurda decisione di uccidere le volpi! Non vogliamo la brutalità della caccia nelle tane, permessa anche nel periodo dei cuccioli, l’assurdità della caccia in squadre fino a 10 cacciatori e 4 cani, la pericolosità della caccia notturna, la crudeltà delle gabbie a cassetta!
le 239 volpi vi aspettano e ringraziono
 
Il Coordinamento delle Associazioni Animaliste ed Ambientaliste di Piacenza

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.