Juniores, Allievi e Giovanissimi: risultati e classifiche. I primi verdetti

Doppio sorriso per Piacenza e Pro Piacenza, che nel campionato Juniores Nazionali stanno vivendo davvero un momento eccezionale

Più informazioni su

Doppio sorriso per Piacenza e Pro Piacenza, che nel campionato Juniores Nazionali stanno vivendo davvero un momento eccezionale. Apertura d’obbligo – ancora una volta – per il Piacenza di mister Lele Reboli che centra la sesta vittoria consecutiva su un campo al limite della decenza (e forse anche oltre) a Pesaro. Nonostante una spanna di fango i biancorossi vincono (4 a 2) con la doppietta di Zecca e le reti di Stombellini e Antonini. Vince anche il Pro Piacenza di mister Campese che trova la quarta vittoria nelle ultime cinque gare regolando 1 a 0 (gol di Mawa) l’Imolese. Negli Juniores Regionali il Fiorenzuola vince una partita emozionante (3 a 2) contro il Travesetolo, mentre il Fontana Audax esce sconfitto 4 a 2 dal confronto con la Medesanese. Per i piacentini doppietta di Magnani. Crollo del Royale Fiore che rimedia un 5 a 0 dalla Biancazzaurra.


Per quanto riguarda gli altri campionati
, si è giocato quasi su tutti i campi (tranne i rinvii di massa nel girone A degli Allievi Provinciali) e la prima fase di Allievi e Giovanissimi volge al termine. Negli Allievi Provinciali A, a causa del rinvii, la situazione non è ancora certa al momento solo il Fontana Audax è sicuro di un posto alla seconda fase mentre Gotico, Royale e Nuova Spes si giocano l’ultimo ingresso disponibile. Nel girone B Allievi Provinciali invece è tutto definito: Piacenza e Pro Piacenza accedono alla seconda fase. Per quanto riguarda i Giovanissimi Provinciali, invece, nei gironi B e C si gioca ancora. Nei gironi A e C invece è tutto già definito. Nel raggruppamento A passano alla seconda fase Fontana Audax, Gragnano e Rottofreno, mentre nel B passano il turno Fiorenzuola, Carpaneto e Cadeo. Infine nel girone B degli Juniores Provinciali il Podenzano, con 25 punti, è il campione dell’andata.

Tutti i risultati e le classifiche

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.