Spaccata a Castelsangiovanni, rubate 6 biciclette

Spaccata nella notte a Castelsangiovanni, in via Fratelli Bandiera. Nel mirino dei ladri un negozio di biciclette: dopo aver mandato in frantumi la vetrina, utilizzando un martello o un altro oggetto contundente, sono state rubate sei biciclette. Si tratta di modelli al carbonio e elettriche; il valore deve essere ancora quantificato, ma si ipotizza che possa aggirarsi sui 25mila euro.

Una brutta sorpresa per il proprietario, allertato dal sistema di sicurezza installato nel negozio. Le indagini sono state affidate ai carabinieri: al momento sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e degli accessi al vicino casello autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.