Aggressione in Pronto Soccorso, Tagliaferri (FdI) “La Regione si assuma le proprie responsabilità”

“Lo dice anche Federfarma: per ridurre il rischio di violenze contro medici, infermieri e personale ospedaliero bisogna migliorare la qualità dei luoghi di lavoro. Tradotto: è ora che la Regione investa davvero in sanità aumentando il personale in servizio per ogni turno”.

Lo afferma il Consigliere regionale piacentino  di Fratelli d’Italia Giancarlo Tagliaferri, candidato alle elezioni comunali di Piacenza.  “Ancora una volta a Piacenza chi si prende cura della nostra salute è stato vittima di violenze – prosegue -: e come sempre invece che trovare una soluzione c’è chi ha alzato la voce pontificando, dimenticando chi e quando sono stati fatti i tagli alla sicurezza e alla sanità. Pensano che i cittadini non abbiano memoria, ma poi ci sono i fatti, quelli veri: donne e uomini che rischiano la vita lavorando e che meritano risposte concrete. Visto che la sanità è materia regionale è arrivato il momento che la Regione si assuma le proprie responsabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.