Il vento scompiglia “Notte d’estate” ma non la voglia di stare insieme dei gragnanesi foto

Il maltempo si è abbattuto su ‘Notte d’Estate’ edizione 2022 a Gragnano Trebbiense. In particolare il forte vento ha impedito l’allestimento di stand e di bancarelle da parte di ambulanti che quest’anno erano accorsi davvero molto numerosi alla festa che i Commercianti insieme al Comune organizzano dal 2015 a sostegno del commercio locale.

Tuttavia l’entusiasmo e la gioia di stare insieme di tanti sono riusciti comunque a superare gli ostacoli creati dal maltempo e a creare un’atmosfera di festa fino a tarda serata. Molti infatti sono ugualmente accorsi sfidando il freddo e il vento. Un bel segno di riconoscenza per l’impegno profuso da mesi dagli organizzatori, come ha ricordato la Sindaca Patrizia Calza  che, al momento dell’inaugurazione, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno offerto collaborazione: i commercianti, rappresentati dalla presidente del Comitato locale – Monica Sbaraglia -, la Banca di Piacenza che ha sostenuto economicamente l’iniziativa, Unione Commercianti, Confesercenti  e i volontari del Gruppo Alpini e delle varie associazioni locali che hanno garantito supporto.

Il taglio del nastro è stato affidato al vicesindaco Marco Caviati, instancabile tessitore delle relazioni tra tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.