Aggredì una ragazza in centro, arresto e daspo “Willy” per un minorenne

Aggredì una ragazza in centro a Piacenza, arrestato il minorenne di nazionalità egiziana subito fermato dalla polizia. Il giovane è stato condotto al centro di prima accoglienza dell’istituto penale minorile di Piacenza. Nei suoi confronti il questore di Piacenza ha disposto anche il cosidetto “Daspo Willy”: per un anno al giovane è stato vietato l’accesso a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento collocati nelle vie del centro cittadino.

L’aggressione è avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 settembre: a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine era stata la stessa giovane, che aveva riferito di essere stata afferrata e palpeggiata da un ragazzo. Quest’ultimo era stato poi fermato dalle volanti lungo il Corso, non distante dal Facsal. Il ragazzo è stato anche denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere, perché aveva con sé un coltellino, e anche per aver fornito false generalità agli agenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.