Gambarini (Noi Moderati) “Maggiore cooperazione tra pubblico e privato”

“Maggiore cooperazione tra pubblico e privato per servizi essenziali migliori”. Lo scrive in una nota Francesca Gambarini, candidata alla Camera per Noi Moderati (centrodestra) nel collegio di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. “Il nostro desiderio è avere un Paese dove Stato, imprese e Terzo settore mettano insieme risorse, capacità e competenze su un unico progetto: rendere migliore la nostra Italia. A tal fine, abbiamo elaborato una serie di proposte che sottoporremo all’attenzione del prossimo Governo. Riteniamo prioritario modificare la legge quadro sulle politiche sociali in modo da coinvolgere il più possibile il Terzo settore nella coprogettazione dei servizi”.

“Promuoveremo e faciliteremo inoltre le partnership pubblico privato per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e daremo impulso alla collaborazione tra scuola, università e imprese per un sistema formativo più rispondente alle esigenze della società moderna. Infine ma non per ultimo lavoreremo alla realizzazione di un modello di sanità territoriale ibrido che coinvolga il privato e il Terzo settore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.