Mottaziana, auto si ribalta dopo il frontale. Conducente trasportato a Parma foto

Grave incidente nel pomeriggio di martedì nel piacentino. Due le vetture coinvolte, che poco dopo le 16 si sono scontrate lungo la strada per Borgonovo (Piacenza), all’altezza di Mottaziana

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di martedì nel piacentino. Due le vetture coinvolte, che poco dopo le 16 si sono scontrate lungo la strada per Borgonovo (Piacenza), all’altezza di Mottaziana. Ancora da chiarire con esattezza le cause di quanto accaduto: dai primi accertamenti pare che le auto, una Lancia Delta e una Land Rover, si siano scontrate frontalmente. A seguito dell’impatto la Land Rover si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.

Sul posto si sono tempestivamente portati i soccorritori con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Ad avere la peggio il conducente dell’auto che si è ribaltata, trasportato all’ospedale Maggiore di Parma con l’eliambulanza. Non si troverebbe però fortunatamente in pericolo di vita. Non destano invece particolare preoccupazione le condizioni dell’altro automobilista coinvolto, medicato all’ospedale di Castelsangiovanni. Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.