Scontro tra moto e auto, centauro ferito sulla via Emilia

Grave incidente per un centauro nella serata di giovedì 20 ottobre. Un uomo di 36 anni, residente a Cremona, stava viaggiando lungo la Via Emilia Parmense quando, intorno alle 22, all’altezza dell’abitato di Cadeo, per cause al vaglio da parte dei carabinieri, si è scontrato con una Fiat Panda. Dopo l’impatto l’uomo in sella alla moto è finito a terra riportando diversi traumi. Ferito in maniera più lieve anche la conducente della vettura.

Sul posto i soccorsi, giunti con l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo e l’auto infermieristica del 118 di Fiorenzuola D’Arda. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Piacenza. Nella notte è stato condotto in Sala Operatoria per gravi traumi addominali e quindi trasferito nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Trasportata in ospedale anche la conducente della Panda. Sul luogo dell’incidente una squadra dei Vigili del Fuoco di Fiorenzuola per la messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.