Patelli incontra i dirigenti scolastici: prime tappe al “Gioia” e al “Romagnosi”

Inizierà mercoledì 16 novembre – con le due tappe al “Gioia” e al “Romagnosi” di Piacenza – la serie di appuntamenti con cui Monica Patelli, presidente della Provincia, incontrerà i dirigenti delle scuole ubicate negli edifici di proprietà dell’ente di Corso Garibaldi. L’obiettivo dell’iniziativa è “rafforzare gli aspetti relativi alla comunicazione e alla collaborazione con i diversi istituti del territorio, in relazione alle competenze proprie della Provincia”.

La presidente Patelli sarà accompagnata dalla vicepresidente con delega a Edilizia scolastica, istruzione e diritto allo studio Patrizia Calza, dalla dirigente del servizio Istruzione e formazione Annamaria Olati e dal dirigente del servizio Edilizia e Servizi tecnologici, Programmazione dei Lavori Pubblici Davide Marenghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.