Ultima settimana per votare “La Vetrina più bella” di Rottofreno e San Nicolò

Più di 400 persone hanno già votato alla terza edizione de “La Vetrina più bella”, il concorso di vetrine al quale partecipano 24 commercianti di Rottofreno e San Nicolò che hanno realizzato vere e proprie opere d’arte nei piccoli e grandi spazi all’interno delle loro vetrine: dalle meravigliose slitte imbiancate ad alberi di Natale allestiti a festa, da eleganti manichini con perfetti outfit natalizi fino ad arrivare alle più magiche e classiche atmosfere del presepe cristiano. I negozi partecipanti hanno costruito un percorso di shopping costellato di luci, colori e magia all’insegna della speranza dopo mesi di difficoltà e chiusure. Tutto ciò per invogliare i cittadini a scegliere di compiere i propri acquisti nei negozi del centro commerciale naturale. Il concorso è già arrivato alla terza edizione e ogni anno sono sempre di più i commercianti che aderiscono.

Come si vota? Le foto delle vetrine sono visibili sui canali social di Scopri Rottofreno (Instagram e Facebook). Fino al 4 gennaio sarà possibile esprimere il proprio voto al concorso di vetrine compilando il form https://forms.gle/Rv8ucuFrtMWWswkT7. Il voto rimarrà segreto e la votazione è gratuita. Al termine delle votazioni si stileranno due graduatorie: quella del pubblico, con il conteggio dei voti effettuati online, e quella tecnica a cura di una giuria composta dai rappresentanti del Comune di Rottofreno, dalle Associazioni di Categoria Confcommercio e Confesercenti e dal direttore commerciale di Altrimedia Riccardo Delfanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.