Mostra Bit a Milano, Piacenza schiera gli chef stellati

Domani insieme ad alcuni componenti della Giunta anche il presidente Massimo Trespidi visiterà lo stand  “Piacenza provincia da favola” allestito alla Bit di Milano.

Più informazioni su

Domani insieme ad alcuni componenti della Giunta anche il presidente Massimo Trespidi visiterà lo stand  “Piacenza provincia da favola” allestito alla Bit di Milano. Come preannunciato, domani saranno protagonisti i nostri chef stellati che saranno ospiti dello stand della Regione Emilia Romagna e prepareranno alcuni piatti caratteristici della cucina piacentina.
Ecco cosa prepareranno.

-PATRIZIA DADOMO – LA FIASCHETTERIA di Bersano di Besenzone: “Cotechino con Purè”–

-FILIPPO CHIAPPINI DATTILO – ANTICA OSTERIA DEL TEATRO di Piacenza: Trota della Val Nure” e “Nocciolato in Memoria di Cogny”

-CARLA ARADELLI – RISTORANTE RIVA di Riva di Pontedell’Olio: “Ciambella con zabaione”

-DANIELE REPETTI – NIDO DEL PICCHIO di Carpaneto Piacentino – “Arrotolata di Coniglio” e “Tartara di Cavallo”

-ISA MAZZOCCHI – LA PALTA di Bilegno di Borgonovo val Tidone – “Pisarei e Fasò” e “Cremino al Grana Padano”

-EMANUNUELA CATTIVELLI – ANTICA TRATTORIA DA CATTIVELLI di Isola Serafini di Monticelli d’Ongina  – “Anguilla Marinata della tradizione della Bassa”e “Tortionata”

Si ricorda che domani e venerdì l’ingresso alla Bit è riservato agli operatori turistici e alla stampa specializzata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.