A Bettola si torna a danzare nella sala polivalente: successo per la serata inaugurale

Con il debutto della serata di Natale con l’orchestra di Matteo Bensi, è stata inaugurata la nuova gestione della Sala Polivalente “G. Pancera” di Bettola. Serata che ha visto un’ottima partecipazione dall’alta Valnure e non solo, con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale e del gestore Massimo Ghidini, valnurese d’adozione ma originario del Comasco già gestore di sale da ballo.

“L’Amministrazione tutta esprime la massima soddisfazione per l’avvio della nuova gestione della Sala Polivalente – spiegano i consiglieri -. Era uno dei nostri primi obbiettivi di mandato e ad oggi possiamo dirlo raggiunto. Rivolgiamo un ringraziamento all’associazione “Le Vie del Nure”, precedente gestore, che ha deciso di lasciare a disposizione della Sala e dei suoi utilizzatori gran parte delle attrezzature e degli arredi precedenti”. La struttura dopo lo stop forzato delle attività a causa della pandemia, era diventata un importante centro vaccinale della Valnure; ora, a distanza di quasi tre anni, riprendono le attività danzanti e la collaborazione con le associazioni del territorio.

“Siamo molto soddisfatti per la serata di Natale – afferma il gestore Massimo Ghidini – ora proseguiremo con il veglione di Capodanno. A partire dalle ore 22 avremo la William Band e, ospite d’eccezione, la giovane Veronica Cuneo, cantante emergente di Rezzoaglio con comparse nei talent show. In accordo con l’amministrazione comunale, ci piacerebbe aumentare la collaborazione con le associazioni e le attività locali, oltre ovviamente a proseguire con un programma di serate danzanti da gennaio a maggio, di liscio ma anche per giovani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.