Il saluto di Rosato alle Fiamme Gialle piacentine

 Il Questore di Piacenza Michele Rosato, in visita di commiato, si è recato stamani presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Più informazioni su

 Il Questore di Piacenza Michele Rosato, in visita di commiato, si è recato stamani presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Rosato ha incontrato il Comandante Provinciale Colonnello Maurizio De Panfilis, il Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria Ten. Col. Gianluca Tortora ed il Comandante di Compagnia Cap. Virginio Ferro.
 
In vista del prossimo prestigioso incarico che ricoprirà presso la Questura di Verona, Rosato ha voluto esprimere parole di ringraziamento e stima alle fiamme gialle piacentine per l’alta professionalità mostrata in questi anni rimarcando, al Colonnello De Panfilis, gli ottimi rapporti instaurati con la Questura, da sempre costruiti sulla massima lealtà, collaborazione e reciproca cooperazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.