Buon pareggio per il Dream Team in casa della capolista. A Forlì finisce 5-5 foto

Più informazioni su

Nella 7^ giornata del campionato di calcio a 5 Csi regionale i piacentini del Dream Team in trasferta a Forlì portano a casa un buon pareggio contro la prima in classifica del girone B. Partita subito in salita per la squadra di Tironi, che dopo soli 5 minuti già era sotto di tre reti per varie disattenzioni difensive, oltre che per la bravura di Imperiale; sue le prime due marcature per i romagnoli, che si portano sul 3-0 con Abubakary. Dream frastornato, ma il carattere dei piacentini esce e già al 15′ e 20′ Depetris accorcia le distanze, nel finire di tempo Bonazzoli pareggia i conti.

Il bel gioco espresso nel secondo tempo dal Dream, porta subito al gol Tulbu con un bel diagonale e, dopo varie occasioni sprecate da Sportinsieme grazie alle parate di Rossi, Visone trova il pareggio. Ma il capitano Halilaga suona la carica e segna il 5-4, poco dopo Depetris sbaglia davanti alla porta una facile occasione. Gol sbagliato, gol subito, nel finire di tempo è Visone a trovare in extremis il pareggio. Complimenti a tutte e due le squadre per la bella partita, per il Dream Team nota di merito per Botnarash, ottima la sua prestazione; in evidenza nei ragazzi di Forlì Visone, artefice di ottime giocate.

SPORTINSIEME FORLÌ – SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA 5-5

Sportinsieme Forlì: Perillo, Lunardi, Visone, Dair, Imperiale, Chidubem, Castri, Galasso, Abubakari. All. Marchini.

Special Dream Team Piacenza: Rossi, Decubellis, Tulbu, Botnarash, Sartori, Halilaga, Bonazzoli, Depetris, Tramelli, Fontana. All. Tironi.

Marcature: 2°- 4° Imperiale(si) 6° Abubakari (si) 16°-20° Depetris (dt) 24° Bonazzoli (dt); 12° Tulbu(dt) 14° Visone (si) 18° Halilaga(dt) 25° Visone (si)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.