Bilancio positivo per la prima stagione del Miovolley

Fra i risultati ottenuti, due secondi posti provinciali nelle categorie under 13, un terzo nella under18, un quarto ed un settimo nella 1df, oltre ai quarti di finale raggiunti dalle under 14 e 16 e alla crescita delle due squadre under12 che hanno terminato il campionato al 7 ed 8 posto dopo inizio in sordina

Più informazioni su

Con la finale provinciale under13 promozionale giocata domenica si è conclusa la stagione 2013-1014 del Miovolley. “E’ stata la prima stagione dalla costituzione del consorzio – spiega il consiglio direttivo – e bisogna essere orgogliosi dello straordinario lavoro fatto in soli 12 mesi”. Fra i risultati ottenuti, due secondi posti provinciali nelle categorie under 13, un terzo nella under18, un quarto ed un settimo nella 1df, oltre ai quarti di finale raggiunti dalle under 14 e 16 e alla crescita delle due squadre under12 che hanno terminato il campionato al 7 ed 8 posto dopo inizio in sordina. Settanta in tutto gli atleti iscritti al minivolley.

“Miovolley è diventato una delle maggiori forze pallavolistiche del panorama piacentino: già da questa settimana partiranno allenamenti specifici in prospettiva della nuova stagione che speriamo ancor piu ricca di soddisfazioni e nella quale cercheremo di migliorare in tutti i settori”.

Fra i prossimi appuntamento quelli tra maggio e giugno a Pallavolandia, con l’organizzazione della tappa di Gazzola del prossimo 25 maggio e un camp estivo a cui il consorzio si è associato disponibile per 6 settimane tra giugno e luglio.

Per chi fosse interessato ad entrare a far parte delle squadre Mio Volley può scrivere a info@miovolley.it o telefonare a Michela 347 257 1145 – Giancarlo 3490515391 – Pierluigi 329 742 1888 chiedere informazioni e la possibilità di partecipare ad alcuni allenamenti (previa autorizzazione delle società di appartenenza nel caso di atlete già tesserate) per valutare la possibilità di un inserimento negli organici delle squadre Mio Volley della prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.