Perde il controllo della moto, centauro e passeggera feriti a Marsaglia

Incidente poco prima di mezzogiorno di domenica 23 aprile lungo la Strada Statale 45 della Val Trebbia, in un tratto curvilineo a circa tre chilometri da Cortebrugnatella, in direzione di Bobbio. Coinvolto un motociclista, che è scivolato perdendo aderenza con l’asfalto: a bordo della due ruote anche una donna, che ha riportato una frattura esposta alla caviglia, mentre il centauro se l’è cavata con alcune escoriazioni e qualche contusione.

In loro soccorso sono intervenuti i sanitari con l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Bobbio e i volontari della Croce Rossa di Marsaglia con l’ambulanza. Entrambi i feriti sono stati condotti al Pronto Soccorso di Piacenza per ricevere le cure del caso.

incidente moto Marsaglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.