A Vigolzone lezione di sicurezza e legalità con il comandante a quattro zampe Ultimo foto

A Vigolzone lezione di sicurezza e legalità con il comandante a quattro zampe Ultimo. Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione avviata tra la società specializzata in sicurezza HS Swiss e la polizia locale Valnure Valchero. Ospite degli studenti delle scuole di Vigolzone, il ‘comandante’ Ultimo, cane antidroga, che ha dato prova delle proprie capacità. “Ha fatto un lavoro esemplare con i ragazzi – si legge sui social della polizia locale -, avvicinandoli con dolcezza e divertimento”.

L’agenzia HS Swiss da parte sua ha ringraziato il comandante Paolo Giovannini, e l’assistente Sonia Beccalori. A lei va un “ringraziamento particolare, ha avuto “il giusto intuito”, per lo sguardo attento e per la lungimiranza e al Comandante Giovannini per la professionalità, l’entusiasmo e l’accoglienza nei confronti del progetto” commenta HS Swiss, che ringrazia della collaborazione anche i referenti della scuola e il sindaco di Vigolzone, Gianluca Argellati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.