Bambino in bicicletta investito da un’auto: trasportato in ospedale

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio del 31 maggio a Podenzano, dove un bambino è stato investito da un’auto. E’ accaduto nei pressi dell’incrocio tra via di Vittorio e via Cervi: da una prima ricostruzione, pare che il bambino stesse attraversando l’incrocio in sella ad una mountain bike quando è avvenuto l’impatto con una Toyota condotta da un giovane.

Il bambino, che ha sbattuto contro il parabrezza, è stato soccorso dai sanitari, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio e l’auto infermieristica del 118: trasportato al pronto soccorso di Piacenza per accertamenti, le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. I rilievi di legge sono affidati agli agenti della Polizia Locale dell’Unione Valnure Valchero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.