Informasociale, chiusa venerdì 14 la sede di via XXIV Maggio

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che venerdì 14 luglio, la sede di via XXIV Maggio 28 degli sportelli Informasociale resterà chiusa al pubblico per consentire il completamento dei lavori di ristrutturazione che renderanno gli spazi del punto informativo più accoglienti e funzionali per l’utenza, anche sotto il profilo della tutela della privacy. Lo fa sapere il Comune di Piacenza.

Dal 22 luglio al 26 agosto compresi, invece, osserverà la chiusura estiva il sabato mattina il servizio decentrato attivo da qualche mese presso il Quic di viale Beverora 57, dove l’Informasociale riprenderà la consueta operatività sabato 2 settembre. Restano invariati, sia per la sede di via XXIV Maggio che per quella di via Taverna 39, gli orari di apertura negli altri giorni della settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.