Esce di strada con la moto a Morfasso, grave 63enne

Incidente nella serata del 16 agosto lungo la provinciale Val d’Arda nei pressi di Morfasso. Intorno alle 21, un motociclista di 63 anni ha perso il controllo della sue due ruote finendo fuori strada e riportando diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e data la gravità del ferito è stato richiesto l’elisoccorso notturno giunto da Brescia. I sanitari hanno stabilizzato il centauro e lo hanno caricato sull’elicottero che lo ha trasportato all’ospedale di Cremona. Sul posto per i rilievi i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.