Rogo in una cascina a Montale, vigili del fuoco impegnati tutta la notte foto

Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Piacenza, impegnati nello spegnimento di un incendio di un cascinale. Le squadre sono arrivate sul posto a partire dall’una della notte circa del 14 settembre e sono ancora in corso le operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno avvolto un cascinale in strada della Mussina, tra Montale e Ivaccari.

Tre le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza impegnate con autopompa ed autobotte, nella mattinata c’è stato l’avvicendamento per terminare le complesse operazioni di messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.