Sparisce dal negozio la borsa da 1600 euro, denunciata una coppia

Più informazioni su

Nella giornata di sabato 14 ottobre le volanti della Polizia hanno intensificato i controlli contro i reati predatori, denunciando complessivamente sei persone. Un uomo ed una donna sono stati denunciati nel pomeriggio per furto aggravato, in quanto sospettati di aver rubato una borsa del valore di circa 1600 euro da un negozio del centro storico, approfittando di un momento in cui nell’esercizio commerciale c’era un grande afflusso di clienti.

Tre ventenni sono stati invece denunciati nella notte per furto in abitazione, in quanto sorpresi dopo aver rubato una bicicletta da bambino all’interno di un condominio nella zona di via XXIV Maggio. A carico di due di loro, non residenti in provincia, sarà valutata l’eventuale adozione della misura del prevenzione del foglio di via obbligatorio. Inoltre, nella medesima nottata, è stata rintracciata in via Alberoni una donna con a carico numerosi precedenti: è stata denunciata in quanto inottemperante al provvedimento del foglio di via obbligatorio dal Comune di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.