La lite tra due donne per i panni stesi degenera in spintoni e graffi al volto, intervengono i carabinieri

Più informazioni su

Lite furibonda tra due donne sul pianerottolo di casa e poi in strada, intervengono i carabinieri. L’episodio accaduto nel pomeriggio di lunedì 8 gennaio in viale Malta a Piacenza. L’accesa discussione, poi degenerata, sarebbe accaduta tra due donne straniere di 29 e 43 anni. La dinamica dell’episodio è al vaglio dell’equipaggio del Radiomobile di Piacenza intervenuto sul posto su richiesta di una terza persona, un uomo che stava parlando con una delle due protagoniste della lite e che, preoccupato, ha chiamato il 112. Non sono ancora chiare le motivazioni della lite, ma quasi sicuramente sono legate a futili motivi di vicinato e vecchi dissapori, come ad esempio il problema dei panni stesi sul pianerottolo. All’arrivo dei militari le due donne avevano già finito di passare dalle parole ai fatti. “Una ha affermato che, dopo una prima discussione avvenuta sul pianerottolo del condominio, sarebbe stata spinta e fatta ruzzolare giù per le scale, per poi continuare la discussione in strada con graffi ed unghiate al volto” fa sapere l’Arma in una nota.

L’altra invece ha affermato che mentre stava parlando in strada con l’uomo che ha richiesto l’intervento, “sarebbe stata aggredita e spintonata violentemente contro una fioriera”. Sul posto, per le lievi ferite riportate dalle due donne, è stato fatto intervenire personale medico del 118; solo la 29enne veniva precauzionalmente trasportata al pronto soccorso per più approfonditi accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.