Amichevoli del Piacenza Calcio sui campi della provincia

Il Piacenza Calcio 1919 ha organizzato una serie di partite amichevoli infrasettimanali sui campi della provincia con l’obiettivo di trasmettere la vicinanza e l’importanza che la società attribuisce alla nostra terra e al fondamentale lavoro che tante società sportive svolgono per il movimento calcistico piacentino.

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio 1919 ha organizzato una serie di partite amichevoli infrasettimanali sui campi della provincia con l’obiettivo di trasmettere la vicinanza e l’importanza che la società attribuisce alla nostra terra e al fondamentale lavoro che tante società sportive svolgono per il movimento calcistico piacentino. “Il Piacenza Calcio”, afferma il Presidente Marco Gatti, “ama le proprie origini e il proprio territorio e vuole avvicinare sempre di più la squadra ai propri tifosi. Saremo orgogliosi di far visita ed essere ospitati dalle società calcistiche della nostra provincia che desiderino appoggiare questa nostra iniziativa”.

“Tifosi e territorio”, sono le parole del D.G Marco Scianò, “sono due dei pilastri del progetto del Piacenza Calcio. D’accordo con il Presidente, il Direttore Sportivo e il nostro allenatore abbiamo pensato di svolgere la consueta partitella del giovedì nei paesi della nostra stupenda provincia per una bella e orgogliosa giornata di sport.

Per questo motivo ringraziamo i Presidenti delle società che hanno entusiasticamente aderito e diamo la piena disponibilità a qualsiasi altra società che voglia condividere con noi questa e altre attività”.

Ecco il calendario delle prossime partite: Giovedì 23 ottobre (ore 15) a Castel San Giovanni: Fontana Audax – Piacenza Calcio 1919;  Giovedì 30 ottobre (ore 15) a Rivergaro: Rivergaro – Piacenza Calcio 1919; Giovedì 20 novembre (ore 15) a Pontenure: Pontenurese 1922 – Piacenza Calcio 1919.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.