Fossadello di Caorso, uomo di 35 anni trovato senza vita in un canale

Più informazioni su

Tragico ritrovamento nella mattinata del 15 marzo nei pressi di Fossadello di Caorso, il corpo senza vita di un uomo di 35 anni è stato rinvenuto nei pressi di una chiavica del canale che corre lungo l’argine maestro del Po, non troppo distante dal cimitero di Fossadello.  Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118 per la constatazione del decesso, insieme ai vigili del fuoco chiamati per il recupero della salma.

Si tratta di un uomo che si era allontanato dalla sua residenza nel comune di Bettola da un paio di giorni, le ricerche erano scattate nella giornata di giovedì e si erano concentrate nella zona di Caorso seguendo la traccia della cella telefonica. Poi nella mattinata qualcuno avrebbe visto il corpo dando l’allarme.

Per il recupero della salma sono intervenuti da Piacenza i vigili del fuoco, dopo tutti i rilievi del caso eseguiti dai carabinieri: ad un primo esame non sarebbero presenti segni di violenza. Sul posto anche il magistrato di turno, con ogni probabilità nei prossimi giorni verrà eseguito l’esame autoptico del corpo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.