Cremonesi in lizza con “Caorso più insieme” per il cambiamento

Giampiero Cremonesi presenta la sua candidatura a sindaco di Caorso alle prossime elezioni amministrative, con la lista civica “Caorso più insieme”. “La decisione di presentare la mia candidatura a sindaco di Caorso – afferma il candidato – è nata a seguito delle molte sollecitazioni ricevute dalla cittadinanza, espressione di una richiesta di cambiamento nel nostro paese dopo molti anni di amministrazione esercitata sempre dalle stesse persone e con poco rinnovamento delle figure di riferimento. Nelle ultime settimane abbiamo quindi lavorato per presentare una lista costituita da persone che hanno voglia di mettersi in gioco, con disponibilità e presenza, per contribuire al benessere di Caorso e soprattutto delle persone, di chi in questo paese vive, lavora, studia”.

“Riconosciamo con rispetto il lavoro che è stato svolto dalle amministrazioni passate, convinti che si possa fare – prosegue – di più per migliorare i servizi rivolti ai cittadini e per fornire nuovi stimoli di sviluppo a Caorso e alle sue frazioni. Siamo mossi dal desiderio condiviso di mettere a disposizione con umiltà le nostre capacità, competenze e professionalità, applicando concretamente una chiara visione di attenzione alla cittadinanza e di sviluppo del paese. Il nostro lavoro mira a realizzare interventi concreti sulle criticità e sulle tematiche fondamentali per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Avanzeremo proposte legate alla viabilità, alla sicurezza e alla tutela ambientale, oltre a progetti specifici per rispondere ai bisogni reali delle persone e delle famiglie. Porteremo a conclusione le opere già avviate, completandole con nuovi stimoli, e rinnoveremo i progetti già conclusi con proposte di miglioramento dei servizi. Incentiveremo la promozione del paese e del territorio attraverso la valorizzazione e il coinvolgimento di tutte le realtà, associative e non, che lo popolano e ravvivano.
Confidiamo nel supporto dei caorsani che, indipendentemente dalle posizioni politiche, si riconoscono in questo obiettivo e saremo contenti di incontrare personalmente la cittadinanza in occasione delle iniziative che organizzeremo per presentare la nostra lista e il nostro programma”.

Lista Caorso Più Insieme
Candidato Sindaco GIAMPIERO CREMONESI 60 anni

I Candidati di Lista
Ernestino Luigi Badiini 64 anni Riccardo Bonalda 23 anni Giacomo Cannata 36 anni Michele Carraglia 46 anni Sophia Caviglioni 29 anni Maurizio Corcagnani 54 anni Maria Isabella Ferro 50 anni Davide Merli 31 anni
Roberto Paganuzzi 58 anni Paolo Silva 24 anni
Denis Zela 22 anni
Francesca Ziliani 28 anni

Il SIMBOLO

simbolo Cremonesi Caorso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.