Elezioni Europee, Cristina Guarda (Alleanza Verdi Sinistra) il 15 a Piacenza

La candidata capolista di Alleanza Verdi Sinistra per le elezioni europee del 2024 nella circoscrizione nord-est, Cristina Guarda, sarà a Piacenza mercoledì 15 maggio alle 12 al Caffè dei Mercanti.

Cristina Guarda, nata il 3 marzo 1990 a Cologna Veneta e cresciuta a Lonigo, si è distinta non solo per il suo impegno politico ma anche per il suo profondo coinvolgimento nelle questioni economiche, ambientali e sociali. Laureata in Economia dopo aver frequentato il liceo Pigafetta a Vicenza, ha accumulato un’esperienza di cinque anni in vari settori aziendali, dall’ambito del marketing alla contabilità e al commerciale. Oltre alla sua attività professionale, Cristina condivide con suo padre la gestione di una piccola azienda agricola. Il suo impegno per l’economia civile è encomiabile, collaborando attivamente alla creazione di una
realtà finanziaria dedicata esclusivamente al microcredito per le piccole e medie imprese. Inoltre, si dedica alla formazione su argomenti di finanza ed imprenditoria etica, contribuendo alla sensibilizzazione attraverso Laboratori Parlamentari, workshop e iniziative scolastiche. Come consigliere regionale in Veneto dal 2020, eletta con Europa Verde, Cristina ha guidato numerose battaglie a favore dell’ambiente e del sociale, mostrando un forte impegno per la tutela del territorio e delle comunità locali.

Giovedì 23 maggio si terrà un altro incontro con un candidato della circoscrizione Nord est, Nicola Dall’Olio, alle ore 21 presso il Teatro Trieste 34. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.