Capelli e la lista Civiltà Castellana incontrano i residenti di Ganaghello

E’ stata una serata molto partecipata e condivisa. Il candidato sindaco Carlo Capelli insieme ai candidati della lista Civiltà Castellana hanno incontrato gli abitanti della frazione di Ganaghello nella ex scuola, oggi in gestione all’associazione locale. “Ci siamo complimentati con gli abitanti della frazione per come hanno dato nuova vita a questo spazio, accogliente e ospitale – ha detto Capelli – ho illustrato loro i punti principali del nostro programma: viabilità, sicurezza e sanità. Ma in particolare – ha specificato il candidato – abbiamo ascoltato le necessità più urgenti della frazione. La mancanza di rete internet veloce è una fortissima limitazione, nella frazione non ci sono né adsl né fibra ottica, per questo le persone si sentono isolate. Dal punto di vista viabilistico invece hanno segnalato la necessità di avere piazzole di sosta di interscambio per accostare quando si incrocia un mezzo pesante. Oggi sono costretti a fare retromarcia. Un’altra necessità è l’ampliamento del cimitero locale per mancanza di loculi”.

Incontro Carlo Capelli

In queste settimane proseguiranno gli incontri nelle frazioni: il 21 maggio i candidati incontreranno gli abitanti di Pievetta e Bosco Tosca e il 24 maggio saranno a Fontana Pradosa. Venerdì 17 maggio, in via Mazzini, il gruppo Civiltà Castellana si presenterà alla città, sono invitati tutti i castellani a cui verranno offerti aperitivo e buona musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.