La filiera agroalimentare da Piacenza a Bruxelles: tavola rotonda di FI in vista delle Europee

Lunedì 20 maggio la sala B di Piacenza Expo ospiterà, dalle 10 alle 12, la tavola rotonda “La filiera agroalimentare da Piacenza a Bruxelles: obiettivi e sfide”. Il focus su produzione e lavorazione del pomodoro, approvvigionamento e gestione risorse idriche ed emergenza peste suina sarà moderato dal giornalista Giovanni Volpi, direttore de Il mio giornale, con l’intervento di
Raffaele Nevi, portavoce nazionale e responsabile Agricoltura di Forza Italia, ed i candidati alle Elezioni Europee Antonio Cenini ed Antonio Platis.

Parteciperanno alla tavola rotonda vari presidenti e rappresentanti delle Associazioni di categoria, degli Enti e delle imprese di settore come Consorzio di Bonifica, Terrepadane, Ainpo, Asipo, Confagricoltura , Coldiretti, Cia, Steriltom srl, Piacenza Alimentare, Consorzio Salumi Piacentini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.