In quattro tentano l’assalto alla stazione di servizio in Valtidone e poi scappano nei campi

Furto sventato nella notte ad una stazione di servizio tra Borgonovo e Castel San Giovanni (Piacenza). L’allarme è scattato intorno alle 4 e sul posto è intervenuto rapidamente il personale di Metronotte Vigilanza, prima che la banda – composta da quattro persone – potesse ripartire a bordo di un’auto; la vettura, risultata poi rubata, è stata bloccata sul retro della costruzione. I quattro sono però riusciti a dileguarsi nei campi circostanti, approfittando del buio.

L’allarme e l’arrivo dei Metronotte non ha permesso ai ladri di impadronirsi della refurtiva, lasciata all’interno del bar della stazione di servizio. Le registrazioni delle telecamere delle auto di Metronotte potranno fornire elementi utili per le indagini; sul posto i carabinieri per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.