Inter avanti con Simone Inzaghi: ufficiale il rinnovo fino al 2026

Più informazioni su

Simone Inzaghi e l’Inter insieme per altri due anni. Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente il rinnovo di contratto dell’allenatore piacentino, che sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2026. “Sono felicissimo – le prime parole di Inzaghi -. Qui mi sento a casa e apprezzato: questa è la cosa più importante. Vogliamo rendere felici i nostri tifosi”. “Simone è il nostro bravissimo condottiero – ha detto il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta -, in questi tre anni anni ha consolidato la propria leadership ed ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza, garantendo all’Inter un calcio moderno e spettacolare, creando un gruppo in grado di rappresentare al meglio i calori più autentici dello sport, valorizzando moltissimi giocatori e conquistando meravigliosi trofei”.

Arrivato sulla panchina nerazzurra nella stagione 2021/22, Inzaghi alla guida dell’Inter, oltre allo scudetto della seconda stella conquistato nell’ultima stagione, ha vinto due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, raggiungendo inoltre la finale di Champions League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.