Nuovi servizi online per le pratiche edilizie, il 23 luglio seminario formativo

E’ in programma martedì 23 luglio al Laboratorio Aperto Piacenza (ex chiesa del Carmine) il seminario informativo organizzato dal Comune di Piacenza per illustrare il nuovo sportello online per l’inoltro delle pratiche edilizie, la cui attivazione è prevista per il mese di settembre. L’incontro formativo tenuto dal “Gruppo Maggioli” – azienda che ha realizzato il nuovo software – è in calendario dalle 16 alle 18; la partecipazione garantirà ai professionisti l’acquisizione di crediti formativi. LA LOCANDINA

L’evento è stato presentato in Municipio dalla sindaca Katia Tarasconi, insieme al direttore generale del Comune Luca Canessa e il dirigente del Settore Pianificazione strategica, Massimo Sandoni. Erano inoltre presenti, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Piacenza, Alberto Braghieri, la segretaria dell’Ordine provinciale degli Architetti Maria Teresa Bricchi e Gian Paolo Ultori, presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.