Due nuovi rinforzi per il Fiorenzuola: Lorenzo Niccolai e Salvatore Tringali

Primi giorni di allenamenti per il nuovo Fiorenzuola, con il club al lavoro per completare la rosa a disposizione di mister Vincenzo Cammaroto: gli ultimi innesti sono l’esterno offensivo, classe 2005, Lorenzo Niccolai e il centrocampista Salvatore Tringali.

Nato ad Alzano Lombardo, Niccolai inizia a giocare a calcio nel Ranica per poi passare all’Atalanta, dove arriva fino all’Under 18 da titolare. Nella scorsa stagione Niccolai è stato protagonista con la maglia del Desenzano in Serie D, totalizzando complessivamente 32 presenze da Under. Tringali, classe 2001, è invece cresciuto nel settore giovanile del Pescara (con la cui maglia ha compiuto l’intera trafila del settore giovanile agonistico dall’Under 15 alla Primavera), compiendo nella stagione 2021/2022 il salto nel mondo dei grandi tra le fila del Lamezia Terme in Serie D (15 presenze ed un assist nel suo tabellino presenze). Nel 2022/2023 passa alla Casertana in Serie D, club con cui riesce ad imporsi come presenza in campo con 31 presenze, 2 reti e 2 assist durante la sua stagione in terra campana, conquistando la vittoria nei Playoff di Serie D Girone G. Nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Notaresco in Serie D Girone F, con 32 presenze complessive.

Salvatore Tringali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.